Come arrivare PDF Stampa E-mail

Come Arrivare

Il comune di Lapio dista 15 Km dall’autostrada Napoli-Bari con uscita casello di Avellino est, a 8 Km dalla nazionale Ofantina, bivio di Chiusano.

La stazione FS più vicina è quella di Lapio, sulla linea Rocchetta-Avellino.

Il comune è raggiungibile anche mediante autobus di autolinee pubbliche sulla linea Ofantina, con collegamenti per Avellino.

Cartina stradale dettagliata di Lapio con ricerca di bar, ristoranti, pub, pizzerie, discoteche, locali notturni, banche, gioiellerie, centri di bellezza, parrucchieri, supermercati, farmacie e altro ancora.

CLICCA SOPRA PER VEDERE LA MAPPA