Anno scolastico 2019/20 – Inaugurazione nuova sede

Primo giorno di scuola anno scolastico 2019/20 con inaugurazione nuova sede in via San Martino.

Il messaggio dell'Amministrazione Comunale di Lapio:

"Cari studenti sta per ripartire la vostra avventura formativa che vi vede protagonisti in un progetto importante denominato “istruzione”. Impegnatevi con passione e continuità, arricchite le vostre conoscenze.
Siete voi il futuro.
In questo percorso di crescita e formazione sarete affiancati e sostenuti dai vostri ottimi insegnanti e capi d’istituto. Anche i vostri genitori vi aiuteranno a superare le difficoltà che si presenteranno. Accogliamo tutti i più piccoli che iniziano a frequentare per la prima volta la scuola e che saranno protetti dalle loro maestre e da tutto il personale.
Il nuovo anno scolastico si avvia nella nuova sede in Via San Martino raggiungibile già da domani anche con lo scuolabus guidato da Giuseppe Zarrella e che seguirà lo stesso percorso degli altri anni e gli stessi orari.
Buon Anno Scolastico a tutti e Buon Lavoro."
L’Amministrazione Comunale

Clicca sull'immagine per ingrandirla