Avviso Pubblico Regione Campania “Giovani in Comune” – Progetto “I tesori di Lapio: Cultura- Sport – Formazione”

Amministrazione comunale e Forum dei Giovani di Lapio.
Finanziato il progetto “I TESORI DI LAPIO: CULTURA - SPORT - FORMAZIONE” presentato dall'Amministrazione e dal Forum dei Giovani di Lapio, Avviso Pubblico della Regione Campania “Giovani in Comune”.
Complimenti ai ragazzi per la progettualità e i contenuti, per le diverse attività che richiederanno un’attiva partecipazione e collaborazione tra le varie associazioni presenti sul nostro territorio.
Un ringraziamento alla consigliera con delega alle politiche giovanili, dott.ssa Gilda Carbone, per aver supervisionato le fasi di redazione del progetto, per la fattibilità del piano finanziario e per il sostegno alle iniziative volte a favorire la partecipazione dei giovani alla vita sociale e civile del nostro Comune.